www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli: «Con il Crotone mi basterebbe vincere 1-0»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliMANOCALZATI – “La classifica non l’ho proprio guardata. L’equilibrio regna sovrano in questo campionato. Noi sappiamo che con il Crotone è una partita difficile, contro una squadra che gioca un bel calcio, molto propositiva, che ha sempre dato filo da torcere agli avversari, che ha raccolto molto meno di quello che il campo ha espresso. È normale che se hanno i punti che hanno qualche difficoltà l’hanno incontrata, ma ripeto, rimane una squadra che è riuscita a mettere in difficoltà un po’ tutti”.

Presenta così Rastelli la gara di campionato di domani tra il suo Avellino ed il Crotone di Drago che naviga per ora nelle zone basse di classifica. Il tecnico irpino, nel corso della conferenza stampa svoltasi nella nuova location dell’hotel Belsito di Manocalzati, è attento nell’analisi, sceglie bene le parole e il suo ragionamento non fa una grinza. Poi continua: “Pochi gol? Vuol dire che i gol che non abbiamo fatto ultimamente li faremo tutti domani. Anche se mi basterebbe vincere 1-0. L’importante è continuare a fare le prestazioni che abbiano fatto da sempre, dall’inizio e con quel pizzico di cinismo e concretezza in più che sono venuti a mancare in queste ultime gare. Domani cercheremo di ripartire là dove ci siamo fermati dopo Modena. Rispetto all’anno scorso ho delle alternative valide e ho ricevuto delle buone indicazioni nel corso della settimana in base alle quali opererò le mie scelte”.

Sono in tutto 20,  fatta eccezione per Bavena, Bittante, D’Attilio, Regoli e Visconti, i convocati per l’incontro contro i calabresi che si svolgerà, con inizio alle ore 15.00, allo stadio Partenio-Lombardi: portieri: 1 Frattali, 22 Gomis; difensori, 2 Petricciuolo, 5 Ely, 6 Fabbro, 17 Vergara, 19 Pisacane, 27 Chiosa; centrocampisti, 3 Zito, 4 Arini, 8 D’Angelo, 18 Schiavon, 21 Kone, 23 Angeli, 26 Filkor; attaccanti, 11 Arrighini, 10 Castaldo, 9 Comi, 7 Pozzebon, 15 Soumarè.

Arbitro della partita sarà Diego Roca di Foggia che sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Bolano di Livorno e Stefano Liberti di Pisa. Quarto uomo, Giuseppe Strippoli di Bari. Queste le probabili formazioni:

AVELLINO (3-5-2): Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa, Petricciuolo, D’Angelo, Konè, Arini, Angeli, Castaldo, Comi. Allenatore: Rastelli.

CROTONE (4-3-3): Bajza; Zampano, Claiton, Ferrari, Martella; Maiello, Minotti, Salzano; Ciano, Torregrossa, De Giorgio. Allenatore: Drago.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com