www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli: «Con il Bologna non faremo da vittima sacrificale»

E-mail Stampa PDF

L'allenatore Massimo RastelliMANOCALZATI – “È dall’inizio del campionato che siamo in emergenza. Cionondimeno siamo riusciti a conquistare risultati importanti, a dare il meglio di noi stessi nelle difficoltà. La grande prova di carattere messa in campo dai ragazzi a Pescara ha dimostrato ancora una volta di che pasta sono fatti, di quanta abnegazione e spirito di sacrificio abbiano messo in campo, così come in tutte le gare. Sono convinto che nel momento in cui avrò recuperato tutti questa squadra incomincerà a correre come ha fatto dall’inizio del campionato. Il risultato di Pescara ci deve ridare quell’autostima che era stata minata dopo la sconfitta con il Crotone. Anche perché affrontiamo una grandissima squadra come il Bologna che ha qualità ed esperienza in tutti i reparti, una squadra che deve risalire e ritornare in serie A, che ha fatto qualche passo falso e che cercherà di recuperare i punti persi in qualche partita. Noi naturalmente ci faremo trovare pronti e non vorremo essere assolutamente la vittima sacrificale. Inutile dire che mi aspetto uno stadio pieno, contro una squadra dalle grandi tradizioni abbiamo bisogna della spinta del pubblico, che la gente ci sostenga per cercare di portare in porto un risultato importante”.

Così, nella sala convegni dell’hotel Belsito Due Torri di Manocalzati l’allenatore dell’Avellino Massimo Rastelli presenta Avellino-Bologna, l’anticipo della 19° giornata del campionato di serie B in programma domani sera, con inizio alle 21.00, al Partenio-Lombardi. Fatta eccezione per Bittante, Ely, Schiavon, D'Angelo e Gomis, sono venti i giocatori convocati al termine dell’allenamento di rifinitura disputato questo pomeriggio: portieri, 1 Frattali, 12 Bavena; difensori, 2 Petricciuolo, 6 Fabbro, 13 Visconti, 17 Vergara, 19 Pisacane, 27 Chiosa; centrocampisti, 3 Zito, 4 Arini, 14 Regoli, 21 Kone, 23 Angeli, 24 D'Attilio, 26 Filkor; attaccanti, 11 Arrighini, 10 Castaldo, 9 Comi, 7 Pozzebon, 15 Soumarè.

A dirigere l’incontro sarà Luigi Nasca della sezione di Bari. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Ciro Carbone di Napoli. Quarto uomo,  Andrea Morreale di Roma 1. Queste le probabili formazioni:

Avellino (3-5-2): Bavena; Vergara, Fabbro, Chiosa; Pisacane, Angeli, Koné, Arini, Zito; Castaldo, Comi. A disposizione: Bavena, Regoli, Visconti, Petricciuolo, D’Attlio, Filkor, Soumarè, Pozzebon. Allenatore: Rastelli.

Bologna (4-3-1-2): Coppola; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo; Bessa, Matuzalem, Zuculini; Laribi; Cacia, Acquafresca. A disposizione: Stojanovic, Garies, Masina, Abero, Paez, Giannone, Casarini, Troianiello, Improta. Allenatore: Lopez.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com