www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli carica la squadra, il riscatto con il Brescia

E-mail Stampa PDF

Masssimo RastelliAVELLINO – “Dobbiamo cancellare gli ultimi 25 minuti di Trapani: fino al 65’ è stato un buonissimo Avellino che era andato in vantaggio, poi è stato riacciuffato, avevamo anche raddoppiato ma purtroppo per dieci centimetri Arrighini era in fuorigioco, insomma eravamo in partita. Sul 2-1 per loro siamo usciti dalla gara. Questa è la verità. La squadra per la prima volta non ha reagito, ci siamo concessi completamente ad una squadra come il Trapani che naturalmente negli spazi che si sono creati è andata a nozze. Domani dobbiamo ricominciare a fare punti, soprattutto a fare una prestazione per 95 minuti, non possiamo pensare di giocare solo per una parte di gara. Col Bologna c’era stato un tipo di prestazione, con il Pescara idem, quindi dobbiamo ripartire dalle cose positive e dalla voglia di riscatto da parte dei ragazzi che sono sicuro ci sarà”.

Presenta così la gara di domani contro il Brescia, l’ultima del girone di andata in programma alle 15.00 al Partenio-Lombardi, il tecnico Massimo Rastelli dinanzi a taccuini e microfoni al termine dell’allenamento di rifinitura di questa mattina. “Dobbiamo chiudere in maniera positiva – sottolinea ancora – il girone di andare e ripartire con animo diverso recuperando quasi tutti gli elementi e poi sarà tutta un’altra storia”. Poi l’analisi si sposta sull’avversario: “Il Brescia? Una squadra che ha qualità in tutti i reparti, ha esperienza, paga per qualche problema societario, ma è una squadra di tutto rispetto che ti può fare male appena commetti qualche errore. Mi aspetto, comunque, sugli spalti lo stesso clima e lo stesso entusiasmo della gara con il Bologna”.

Sono 22, fatta eccezione per Bittante, D'Attilio e Fabbro, i giocatori convocati: portieri, 1 Frattali, 12 Bavena, 22 Gomis; difensori, 2 Petricciuolo, 5 Ely, 13 Visconti, 17 Vergara, 19 Pisacane, 27 Chiosa; centrocampisti, 3 Zito, 4 Arini, 8 D'Angelo, 14 Regoli, 18 Schiavon, 21 Koné, 23 Angeli, 26 Filkor; attaccanti, 11 Arrighini, 10 Castaldo, 9 Comi, 7 Pozzebon, 15 Soumaré.

Ventidue anche i calciatori convocati in casa Brescia da Javorcic: portieri, 1 Arcari, 12 Minelli, 22 Andrenacci; difensori, 2 Lancini, 3 Ant. Caracciolo, 6 Di Cesare, 15 Zambelli, 16 Bruno, 36 Rizzola; centrocampisti,  4 Ragnoli,  8 Scaglia, 11 Ruben Olivera, 17 Benali, 18 H'Maidat, 20 Gargiulo, 21 Quaggiotto, 23 Morosini; attaccanti, 7 Corvia;  9 Caracciolo And., 28 Valotti; 33 Razzitti; 34 Sodinha.

Arbitro della partita sarà Eugenio Abbattista di Molfetta. Assistenti, Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Damiano Di Iorio di Verbania. Quarto uomo, Fabio Maresca di Napoli.

Queste le probabili formazioni:

Avellino (3-5-2): Frattali; Zito, Chiosa, Pisacane; Vergara, Visconti, D’Angelo, Koné, Arini; Arrighini; Castaldo. Allenatore: Rastelli.

Brescia (4-3-2-1): Arcari; Racine, Ant. Caracciolo, Di Cesare, Zambelli; Benali, H’maidat, Scaglia; Morosini, Corvia; And. Caracciolo. Allenatore: Javorcic.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com