www.giornalelirpinia.it

    30/05/2024

Molti i giovani nel mirino dell’Avellino

E-mail Stampa PDF

L'allenatore dell'Avellino Massimo RastelliAVELLINO – Ultime operazioni di mercato prima di conoscere quale sarà il volto del nuovo Avellino che l’allenatore Masimo Rastelli avrà a disposizione nel ritiro di Sturno a partire dal 18 luglio fino ai primi di agosto. Il direttore generale Massimiliano Taccone ed il direttore tecnico Enzo De Vito sono in piena attività e numerosi, naturalmente, sono i contatti con procuratori e società per mettere su l’organico che dovrà affrontare la stagione 2012-2013.

Tanti i nomi che circolano per cui diventa anche laborioso star lì ad inseguire rumores che, poi, tra sussurri e grida, non riescono a trovare neppure gli onori della cronaca…sportiva. Gli ultimi, importanti contatti sembrano essersi concentrati intorno a due giovani difensori, lo juventino Andrea De Paola, difensore, 22 anni, e il viola Luca Bittante, 19 anni. Per puntellare il centrocampo non dispiacerebbero il 29enne Daniele Mannini, in forza al Siena, con esperienza anche nell’under 21 della Nazionale, ed il 20enne Enrico Zampa della Lazio. Ma siamo, lo ripetiamo, nel campo delle voci di mercato e delle ipotesi. Tutto da verificare.

È invece ufficiale la risoluzione del contratto con il difensore Claudio Labriola così come sono stati riscattati alle buste, a titolo definitivo, dalla Roma i centrocampisti Enrico Citro e Emiliano Massimo. Rinnovata, inoltre, con il Napoli la comproprietà del difensore Armando Izzo mentre, sempre in comproprietà, con il Grosseto è stato raggiunto l’accordo per il centrocampista 22enne William Clovis Justino.

Citro, 21 anni, Massimo 22, Justino 22: tutti giovani. Come sono giovani i vari De Paola, 22 anni, Bittante 19, Zampa 20 per i quali sono in corso le trattative per un eventuale passaggio all’Avelino. Un Avellino, a questo punto, che punterebbe decisamente sulla linea verde per il prossimo campionato.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com