www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

L’Avellino prepara la sfida con la Pro Vercelli, amichevole a Scafati. In arrivo Mokulu

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio2_av-bs.jpgAVELLINO – Ripresa degli allenamenti per l’Avellino che nel pomeriggio si è allenato al Partenio-Lombardi in vista della gara di sabato prossimo con la Pro Vercelli, valevole per la prima giornata del girone del ritorno del campionato di serie B, in programma alle ore 15, sabato prossimo, allo stadio Silvio Piola della cittadina piemontese. La squadra ha lavorato al completo, prima in palestra, poi in campo, fatta eccezione per Zito (sciatalgia) che prosegue le terapie, mentre Bittante ha svolto lavoro differenziato.

Domani è in programma una nuova seduta di allenamento, questa volta sul campo di Torrette di Mercogliano. Fissata per mercoledì, alle ore 15.00, presso lo stadio comunale “28 settembre 1943” di Scafati, un’amichevole a porte aperte contro la locale compagine della Scafatese, formazione che milita nel campionato di Serie D (girone H).

Dal calcio mercato, intanto, dopo la partenza di Arrighini che è approdato sulle sponde dell’Arno in quel di Pisa, arriva la conferma dell’arrivo in Irpinia dalla Corsica di Benjamin Mokulu Tembe, classe 1989, attaccante di nazionalità belga, in forza al Bastia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com