www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli carica la squadra per la sfida con la Pro Vercelli

E-mail Stampa PDF

Rastelli e AlmiciAVELLINO – “Ci siamo. Prende il via il girone di ritorno che può vederci protagonisti. Vogliamo fare bene. Dopodomani c’è la Pro Vercelli. Una squadra che è riuscita a portare a casa 32 punti che non sono pochi. La squadra piemontese ha una grande compattezza, grande aggressività, soprattutto in casa è molto temibile, solo il Pescara è riuscito a vincere nel loro stadio che è un autentico fortino. Però dipende da noi, dal nostro atteggiamento. Dobbiamo scendere in campo mettendo in pratica quello che abbiamo fatto in questi quindici giorni. Dobbiamo far valere le nostre qualità, la nostra esperienza che finora ci hanno consentito di fare punti fuori casa. Abbiamo grandi motivazioni, nuovi stimoli. La sosta ci ha consentito di recuperare. Ho recuperato giocatori importanti, anche se abbiamo perso Vergara il cui infortunio prevede tempi lunghi”.

Questo il Rastelli-pensiero, sciorinato dinanzi a taccuini e microfoni, di presentazione della gara di sabato con la Pro Vercelli, prima del girone di ritorno del campionato di serie B, in programma allo stadio Silvio Piola con inizio alle ore 15. Nel pomeriggio la squadra ha disputato al Partenio-Lombardi l’allenamento di rifinitura prima della partenza per il ritiro di Novarello dove disputerà un ultimo allenamento nella giornata di domani.

Sono 21 i giocatori convocati fatta eccezione per Filkor,  Vergara e Zito: portieri: 1 Frattali, 12 Bavena, 22 Gomis; difensori, 5 Ely, 6 Fabbro, 13 Visconti, 19 Pisacane, 20 Bittante, 25 Almici, 27 Chiosa; centrocampisti, 4 Arini, 8 D'Angelo, 14 Regoli, 18 Schiavon, 21 Kone, 23 Angeli; attaccanti, 9 Comi, 10 Castaldo, 15 Soumarè, 29 Trotta, 30 Mokulu.

Come si vede, del gruppo fanno parte gli ultimi arrivati in casa biancoverde, Trotta, Mokuku ed Almici. Quest’ultimo è stato ingaggiato dall’Atalanta con la formula del prestito, con opzione e controopzione di riscatto. Il difensore, classe 1993, ha indossato le maglie di Gubbio, Virtus Lanciano, Cesena e Padova. Attualmente giocava con il Latina. Questa mattina ha incontrato i giornalisti. Ceduto invece all’Aquila con la formula del prestito l’attaccante Demiro Pozzebon.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com