www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Un giorno per la nostra città/L’Avellino all’Aipa di Bellizzi

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio2_b_solida.jpgAVELLINO – Domani, mercoledì 21 gennaio le squadre della Lega di Serie B dedicano la propria giornata alla “disabilità e le barriere architettoniche”. E' il terzo appuntamento, in questa stagione sportiva dopo la giornata per i bambini dello scorso 5 novembre, quella per la terza età dello scorso 10 dicembre del progetto “Un giorno per la nostra città” dove centinaia fra atleti, tesserati e staff tecnici sono, insieme al proprio territorio, i protagonisti di attività, concordate con le amministrazioni comunali, che si svolgono nel medesimo giorno in centri, palazzetti e auditorium.

Una folta delegazione dell’A.S. Avellino – si legge in un comunicato –  domani pomeriggio, alle ore 17:30, si recherà presso il centro Aipa (Associazione Irpina Pianeta Autismo), in via Vincenzo Giordano, Bellizzi Irpino (ex scuola elementare).

Le prossime date previste per gli eventi delle diverse tematiche sono: mercoledì 18 febbraio 2015, Il decoro urbano e l'educazione civica; mercoledì 25 marzo 2015, L'integrazione e il multiculturalismo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com