www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Schiavon suona la carica ma avverte: «Il Cittadella non molla mai»

E-mail Stampa PDF

Eros SchiavonAVELLINO – “Siamo consapevoli di aver praticato un buon calcio, abbiamo fatto di tutto per conquistare a Vercelli i tre punti, non ci siano riusciti, ma ora abbiamo più voglia e determinazione di voler fare bottino pieno sabato con il Cittadella”.

Parte dall’analisi del pareggio di sabato scorso al Silvio Piola di Vercelli il punto sul cammino dell’Avellino di Eros Schiavon che presenta, da ex, la gara di sabato prossimo con il Cittadella, ultimo in classifica. Certo, se si dovesse tener conto dei risultati dell’Avellino ottenuti contro le squadre in difficile posizione di classifica ci sarebbe di che preoccuparsi visto e considerato che con Vicenza e Catania Castaldo e compagni le hanno sonoramente prese dinanzi al pubblico amico.

Shiavon, comunque, carica l’ambiente ma avverte: “È una partita difficile, il Cittadella è una squadra che non molla mai, è sempre riuscita a pareggiare o vincere la partita negli ultimi minuti, è una squadra che lotta fine alla fine. Dobbiamo stare molto attenti soprattutto negli ultimi minuti. Bisogna lasciare poco spazio e il solo ricordare che lì abbiamo preso tre gol ci fa scattare la molla per fare bene e per fare risultato”.

Domani pomeriggio la squadra tonerà ad allenarsi al Partenio-Lombardi: in programma un test amichevole con la Primavera.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com