www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli carica la squadra: «Niente più errori»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “Dovrà essere un Avellino soprattutto incazzato, non solo rinfrancato, perché abbiamo buttato al vento una grande occasione e non possiamo permetterci altre prestazioni di questo livello. Dobbiamo farci perdonare, tutti, la brutta prestazione di sabato scorso con il Cittadella”.

Parte inevitabilmente dalla sconfitta contro i veneti  l’analisi del tecnico Massimo Rastelli di presentazione del posticipo con lo Spezia, valevole per la 24ª giornata del campionato di serie B, in programma lunedì, alle 20.30, allo stadio Alberto Picco.

“Abbiamo una sola arma – sottolinea ancora Rastelli – quella di andare alla Spezia per cercare di prenderci quei tre punti che abbiamo lasciato sul campo sabato. Dobbiamo avere una continuità di rendimento al di là dell’avversario che andiamo ad affrontare. Lo Spezia è una squadra quadrata, molto pratica, ben costruita. Ha quelle individualità che si accendono al momento giusto e fanno la differenza. Dobbiamo per questo fare attenzione a non commettere errori”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com