www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli: «Con il Frosinone ci vuole la partita perfetta»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliMERCOGLIANO – “Il Frosinone è uno degli avversari più difficili da affrontare, credo che sia insieme al Carpi una delle più gradevoli sorprese del campionato, è una squadra che offre un calcio molto essenziale, fisico, di grande intensità, che non ti fa ragionare”: parte dal valore degli avversari l’analisi del tecnico Rastelli che, nel corso della conferenza presso l’albergo Haven di Mercogliano, presenta dinanzi a taccuini e microfoni la gara con Frosinone di Stellone in programma domani, alle ore 15.00, al Partenio Lombardi.

“Il Frosinone – continua ancora – in avanti ha giocatori di grande spessore, centrocampisti di buone qualità, la squadra ha dimostrato di essere sempre tra le prime, insieme con noi, dall’inizio del campionato. Ricordiamoci quanto è stata dura la partita dell’andata e da questo punto di vista mi aspetto anche qui una partita simile, maschia, intensa, molto combattuta”. Poi sentenzia: “È normale che noi vogliamo continuare sul trend positivo, la squadra ha dimostrato di essere in grado di azzerare, di motivarsi e di ripartire con il piglio giusto. Per noi comunque deve essere come se fosse l’ultima gara, dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità. In altre parole domani dobbiamo fare una partita perfetta se vogliamo uscire dal campo con un risultato utile”.

Assenti gli squalificati Chiosa e Comi e gli infortunati Filkor, Schiavon, Vergara e Visconti sono 20 i convocati per la sfida con i ciociari: portieri, 1 Frattali, 12 Bavena, 22 Gomis; difensori, 5 Ely, 6 Fabbro, 19 Pisacane, 20 Bittante, 25 Almici, 28 Comentale; centrocampisti, 3 Zito, 4 Arini, 8 D'Angelo, 11 Sbaffo, 14 Regoli, 21 Koné, 23 Angeli; attaccanti, 10 Castaldo, 15 Soumarè, 29 Trotta, 30 Mokulu.

La gara Avellino-Frosinonesarà diretta dal sig. Luigi Nasca di Bari, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Soricaro di Barletta e Pasquale Cangiano di Napoli. Quarto uomo, Valerio Marini di Roma1. Queste le probabili formazioni:

Avellino (4-3-1-2): Gomis; Bittande, Ely, Pisacane, Zito; Kone, D’Angelo, Arini; Schiavon; Castaldo, Trotta. Allenatore: Rastelli.

Frosinone (4-4-2): Pigliacelli; Zanon, Blanchard, Russo, Pamic; Paganini, Sammarco, Frara, Soddimo; Ciofani, Lupoli. Allenatore: Stellone.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com