www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

D’Angelo: «A Livorno sarà una battaglia»

E-mail Stampa PDF

Angelo D'AngeloAVELLINO – “La partita con il Livorno? Sarà una battaglia”. Non usa mezzi termini capitan D’Angelo nel corso della conferenza stampa che precede la ripresa degli allenamenti dell’Avellino in preparazione del posticipo di domenica prossima,con inizio alle 12.30, all’Armando Picchi contro gli amaranto allenati da Gelain tra cui le file milita l’ex Galabinov.

“L’umiltà e la forza – sottolinea D’Angelo – sono le nostre caratteristiche. I nuovi questo l’hanno capito e si sono subito inseriti nel gruppo e nella sua mentalità. Di questo va dato atto alla società, ai suoi dirigenti che hanno saputo portare avanti un discorso di continuità e di unità. Giocare ad Avellino non è facile e questo i miei nuovi compagni l’hanno subito capito. Prima viene il gruppo, poi i singoli calciatori. Il mister ci ripete spesso che è la squadra che fa venire fuori il singolo”.

Poi una flash sul campionato: “Il secondo posto ora è solo a due lunghezze (al Bologna è stato inflitto un punto di penalizzazione ndr), però cerchiamo di volare basso. Dobbiamo continuare a lavorare, a sacrificarci e a guardare solo alla partita prossima. Noi viviamo alla giornata, questo ci ha portato a fare i 42 punti che abbiamo ora in classifica”.

Domani mattina nuova seduta di allenamento sul campo del Partenio-Lombardi.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com