www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli: «Capita al momento giusto la partita con il Carpi»

E-mail Stampa PDF

RastelliAVELLINO – Fatta eccezione per Bavena, Ely, Vergara e Visconti sono 22 i giocatori convocati dall’allenatore Rastelli al termine dell’allenamento di rifinitura svoltosi questa mattina allo stadio Partenio-Lombardi in vista della gara di domani sera al Cabassi di Carpi contro la capolista del campionato. “Partita migliore non poteva esserci – commenta con sicurezza il tecnico biancoverde nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’incontro – proprio per mantenere alta la concentrazione, lo spirito di questa squadra, un match dalle grandi attese in cui si affrontano la prima della classe, meritatamente prima in classifica, e noi che credo siamo una delle rivelazioni di questo campionato”. Poi continua: “Si troveranno di fronte due squadre in salute che vogliono continuare a fare il risultato. Loro sì, hanno un po’ frenato sul piano delle vittorie, ma non delle prestazioni. Il Carpi è una gran bella squadra, gioca con grande intensità, grande velocità, non ti fa respirare, una squadra fisica, molto forte e difficile da battere”.

Potrebbe saltare il big match il centrocampista ivoriano Moussa Koné, vittima di una contusione, il quale però oggi in ogni caso si è allenato. La decisione circa il suo impiego sarà presa in base a quanto diranno i medici. Questi, comunque, i 22: portieri, 1 Frattali, 22 Gomis, 31 Rizzo; difensori, 6 Fabbro, 19 Pisacane, 20 Bittante, 25 Almici, 27 Chiosa; centrocampisti, 3 Zito, 4 Arini, 8 D'Angelo, 11 Sbaffo, 14 Regoli, 18 Schiavon, 21 Koné, 23 Angeli, 26 Filkor; attaccanti, 9 Comi, 10 Castaldo, 15 Soumarè, 29 Trotta, 30 Mokulu.

Ad arbitare l’incontro, con inizio alle 20.30, sarà Claudio Gavillucci di Latina, coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Luca Mondin di Treviso. Quarto uomo, Gabriele Sacchi di Macerata. Queste le probabili formazioni:

CARPI (4-3-3): Gabriel; Struna, Poli, Romagnoli, Letizia; Lollo, Porcari, Bianco; Pasciuti, Inglese, Di Gaudio. In panchina: Maurantonio, Sabbione, Molina, Lasagna, Pugliese, Pasini, Modolo, Gatto, Laner.  Allenatore: Castori.

AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane, Fabbro, Chiosa;  Regoli,  D’Angelo, Arini, Schiavon, Bittante;  Castaldo, Trotta. In panchina: Frattali, Almici, Sbaffo, Zito, Comi, Soumarè, Angeli, Koné, Mokulu). Allenatore: Rastelli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com