www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Con il vecchio logo la sfida dell’Avellino con il Bari

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio2_logousav.jpgSAN MICHELE DI SERINO – È continuata nel pomeriggio sul campo di San Michele di Serino la preparazione dell’Avellino in vista della prossima gara di campionato, quella di sabato prossimo in programma allo stadio Partenio-Lombardi contro il Bari con inizio alle ore 18.00.

La squadra ha lavorato al completo, (Konè e Bavena rientrati in gruppo) fatta eccezione per Ely e Vergara (lavoro differenziato), oltre all’ indisponibile Visconti. Domani mattina è in programma al Partenio-Lombardi, alle ore 10.30, la seduta di rifinitura. Subito dopo il tecnico Rastelli si porterà presso la sala conferenze dell’albergo Heaven di Mercogliano per la conferenza stampa di presentazione della gara con i pugliesi.

È presumibile che in quella occasione, sollecitato dai giornalisti, l’allenatore possa rispondere alle osservazioni, apparse oggi su alcune testate, con cui il presidente Taccone ha fatto sapere di non aver condiviso le scelte operate nella gara persa sabato scorso con la capolista Carpi.

Intanto, questa sera, è stato presentato il logo Us Avellino 1912 che, in seguito all’accordo raggiunto, tonerà sulle maglie dei giocatori biancoverdi a partire dalla prossima stagione. Preannunciata dai tifosi una grande coreoagrafia ispirata al "vecchio alleato" per la gara con il Bari.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com