www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

No al razzismo, l’Avellino incontra i ragazzi del centro Ca Reza di Mercogliano

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio_partenio-lomb.jpgMERCOGLIANO – Domani mattina, alle ore 10:30, nella tendo-struttura nei pressi dell’Hotel Mercurio di Mercogliano, una delegazione di calciatori dell’A.S. Avellino – si legge in un comunicato – incontrerà un gruppo di ragazzi della Cooperativa Sociale New Family Onlus, centro che si occupa dell’accoglienza di giovani tra i 18 e i 25 anni, provenienti soprattutto da Gambia, Pakistan, Mali e Senegal, tutti richiedenti asilo.

L’A.S. Avellino, già mercoledì scorso, in occasione dell’appuntamento “Un giorno per la nostra città”, organizzato in collaborazione con la Lega di Serie B e svolto presso il centro di villa “Ca Reza” di Mercogliano, aveva dato la propria disponibilità affinché i ragazzi della cooperativa e i calciatori biancoverdi potessero scambiare palleggi su un campo di calcio.

All’iniziativa, che rappresenta la prima tappa degli appuntamenti coordinati con l’amministrazione comunale di Mercogliano, all’interno della “Settimana mondiale contro il razzismo, 15-21 marzo 2015”, sarà presente il sindaco di Mercogliano, Massimiliano Carullo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com