www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

L’Avellino aspetta il Modena. Trotta in Nazionale a Benevento contro la Serbia

E-mail Stampa PDF

Trotta impegnato con l'Under 21 contro la SerbiaAVELLINO – Si respira un’aria pesante in casa Avellino che, come è noto, osserva un rigoroso silenzio stampa annunciato nell’immediato dopo partita di ieri a Catania per protesta contro la direzione di gara del signor Baracani di Firenze.

La squadra questo pomeriggio ha ripreso ad allenarsi, a porte chiuse, in vista della prossima gara di campionato con il Modena in programma giovedì sera allo stadio Partenio-Lombardi con inizio alle ore 20.30. Castaldo e compagni hanno svolto la prima parte della seduta in palestra e successivamente in campo. Vergara ha svolto lavoro differenziato. Indisponibili Visconti (terapie a Villa Stuart), Ely e Trotta impegnati con le rispettive Nazionali.

Quest’ultimo, che già si è messo in luce venerdì scorso a Panderborn contro la Germania, questa sera sarà sicuramente impiegato dal tecnico dell’Under 21, Di Biagio, nell’amichevole con la Serbia in programma, alle 21.00, allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento e trasmessa in diretta sui canali di Rai3.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com