www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

D’Angelo: «Vogliamo arrivare in alto, con il Vicenza in campo a viso aperto»

E-mail Stampa PDF

D'AngeloAVELLINO – “Quella con il Vicenza è una gara sicuramente importante, ma non fondamentale. Certo, stiamo vivendo la fase cruciale del campionato e sia noi che loro occupiamo a buon diritto le attuali posizioni classifica. L’importante per noi è affrontare l’avversario con la giusta determinazione mettendo in pratica quanto abbiamo preparato con il mister nel corso della settimana. Il Vicenza gioca un bel calcio, ma noi andremo lì a giocarcela a viso aperto perché vogliamo arrivare in alto”.

Non le manda a dire capitan D’Angelo che, dinanzi a taccuini a microfoni, fa le veci del tecnico Rastelli e presenta nel corso della conferenza stampa della vigilia la gara con il Vicenza, in programma alle 20.30 di domani sera allo stadio Romeo Menti.

Sono in tutto 20 i giocatori, fatta eccezione per Filkor, Frattali, Mokulu, Visconti e Zito, convocati al termine della rifinitura di questa mattina al Partenio-Lombardi: portieri, 12 Bavena, 22 Gomis; difensori, 5 Ely, 6 Fabbro, 17 Vergara, 19 Pisacane, 20 Bittante, 25 Almici, 27 Chiosa; centrocampisti, 4 Arini, 8 D’Angelo, 11 Sbaffo, 14 Regoli, 18 Schiavon, 21 Konè, 23 Angeli; attaccanti, 9 Comi, 10 Castaldo, 15 Soumarè, 29 Trotta.

A dirigere l’incontro sarà Riccardo Pinzani di Empoli. L'arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Antonino Santoro di Catania e Marco Citro di Battipaglia. Quarto uomo, Juan Luca Sacchi di Macerata.

Queste le probabili formazioni:

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, D’Elia; Cinelli, Moretti, Di Gennaro; Laverone, Giacomelli, Cocco. Allenatore: Marino.

Avellino (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante; Arini, Sbaffo, Schiavon, D’Angelo; Castaldo, Trotta. Allenatore: Rastelli.

Aggiornamento del 9 aprile 2015, ore 17.36 - Comunicato As Avellino - Nel pomeriggio di domani, venerdì 10 aprile, dalle ore 18:45, al casello autostradale di Vicenza Ovest sarà attivo un servizio navetta gratuito
per lo stadio riservato ai tifosi dell'Avellino con presidio presso l'adiacente parcheggio.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com