www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Castaldo: «Crediamo ancora nel secondo posto»

E-mail Stampa PDF

Luigi CastaldoAVELLINO – Castaldo carica l’Avellino e tutto l’ambiente biancoverde in vista della gara di sabato prossimo a Varese contro il fanalino di coda del campionato. E lo fa, da quel leader e uomo-squadra che è, con un ragionamento da saggio, stringato, senza spavalderia, dinanzi a taccuini e microfoni al termine dell’allenamento odierno: “Il secondo posto è ancora in palio: tranne il Carpi non c’è la squadra che può scappare. Noi ci crediamo, ma sappiamo anche che dobbiamo fare quanti più risultati possibile. In queste sette partite può succedere di tutto”.

Il bomber chiede ai compagni contro i lombardi la partita perfetta e ricorda: “L’avevamo fatta la partita perfetta a Vincenza, però questo è il calcio. Adesso conta far bene, giocar bene e fare più punti possibile. Adesso abbiamo questa partita difficile contro una squadra che ha quasi poco da dire, però queste sono le partite più difficili. Se non si va concentrati si rischia di fare brutta figura. Stiamo preparando la partita nei migliori dei modi e cercheremo di tornare da Varese con i tre punti perché noi crediamo ancora in un obiettivo importante, quello del secondo posto.

Per quello che mi riguarda c’è per ora la mancanza del gol che per un attaccante è tutto, ma il gol può anche mancare, non i risultati. In queste sette partite che mancano non è importante chi fa gol, ma importante è raggiungere un obiettivo importante, non quello dei play off perché  noi siamo convinti di poter raggiungere il secondo posto e per questo ci giocheremo le nostre chance”.

La novità dell’allenamento di questo pomeriggio è stata l’apertura delle porte del Partenio-Lombardi. Alla seduta ha partecipato anche Visconti. Indisponibile Frattali, mentre Bittante e Chiosa sono impegnati con la B Italia. Domani alle ore 15 amichevole a porte aperte con la Primavera al Partenio-Lombardi.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com