www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli a confronto con i tifosi: «Diamo l’anima»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio3_rast_tif.jpgAVELLINO – Subito al lavoro l’Avellino appena rientrato da Varese. La giornata si è articolata su due fronti, uno interno con dirigenti, calciatori ed allenatore impegnati in un confronto-analisi dell’attuale situazione dopo la deludente prestazione di ieri in terra lombarda conclusasi con un pareggio che non è stato per nulla digerito dalla tifoseria. L’altro dedicato alla ripresa della preparazione in vista del prossimo impegno di campionato con l’Entella con un test amichevole, a porte aperte, con la formazione della Primavera. Il tecnico Rastelli ha impiegato i calciatori che non hanno giocato ieri contro il Varese, mentre il resto della squadra ha svolto corsa leggera ed esercizi atletici.

Il test, per la cronaca, si è concluso con il risultato di 8-1 per la prima squadra con reti di Arini (tripletta), Mokulu (doppietta), Comi e due autoreti. Accertamenti per Soumarè, uscito anzitempo nella gara di ieri, al quale è stata diagnosticata una fascite plantare: previsto riposo e terapie. Lavoro di recupero per Regoli il quale, contro il Varese, si è procurato una contusione al quadricipite della coscia sinistra.

Subito dopo la conclusione dell’amichevole c’è stato un confronto a distanza tra l’allenatore Rastelli, il difensore Pisacane, il ds De Vito con i tifosi assiepati sugli spalti della tribuna Terminio che hanno chiesto spiegazioni sull’attuale momento vissuto dalla squadra alla luce proprio del pareggio di ieri con il Varese. “Vi assicuro – ha detto il mister rivolto ai supporter biancoverdi – che noi ce la mettiamo tutta, diamo l’anima”. Domani doppia seduta di allenamento, sempre a porte aperte (ore 10:30 e 15), al Partenio-Lombardi.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com