www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Frattali: «A Crotone un gruppo unito, ce la metteremo tutto per centrare i play off»

E-mail Stampa PDF

Pier Luigi FrattaliAVELLINO – A presentare la gara di domani sera contro il Crotone, valevole per la 38sima giornata del campionato di serie, ultimo turno infrasettimanale in programma allo stadio Ezio Scida con inizio alle 20.30, ci pensa lui, Pier Luigi Frattali, classe 1985, romano, portiere dell’Avellino con la maglia numero 1, che va subito al sodo: “Una trasferta, quella di domani, difficile e molto importante per noi. Dopo gli ultimi risultati un po’ altalenanti penso che l’importante sia la prestazione, bisogna dare tutto, con umiltà, andare a Crotone che sappiamo bene essere un campo difficile e pensare a fare una gara da Avellino. Il risultato poi sarà una conseguenza. Dovremo certamente correre dal primo all’ultimo minuto e dare in campo tutto il possibile che è poi quello che i tifosi ci chiedono. Dobbiamo essere bravi a recuperare quello spirito e quella grinta che ci ha contraddistinto in tutto il campionato. La cosa più importante in questo momento è il gruppo. Posso dire che questo gruppo è unito e faremo di tutto per tirarci fuori da questa situazione che stiamo vivendo. Il mister è uno che ci motiva ed è sempre pronto ad aiutarci. Ce la metteremo tutta per entrare nei play off. La serie B è un campionato equilibratissimo. Speriamo di invertire la rotta, ce la giocheremo, comunque, fino alla fine”.

Per parte sua il tecnico Rastelli ha puntato a tenere il gruppo unito dopo il deludente pareggio di sabato scorso con la Virtus Entella. Problemi di formazione per lui, soprattutto per quello che riguarda il reaprto avanzato viste le assenze di Castaldo, squalificato, e Mokulu, infortunato. Fatta eccezione per Bavena, Castaldo, Filkor, Mokulu e Soumarè sono 21 i giocatori convocati al termine della rifinitura di questa mattina allo stadio Partenio-Lombardi: portieri, 1 Frattali, 22 Gomis, 32 Gioia; difensori, 5 Ely, 6 Fabbro, 13 Visconti, 17 Vergara, 19 Pisacane, 20 Bittante, 25 Almici, 27 Chiosa; centrocampisti, 3 Zito, 4 Arini, 8 D’Angelo, 11 Sbaffo, 14 Regoli, 18 Schiavon, 21 Kone, 23 Angeli; attaccanti, 9 Comi, 29 Trotta.

A dirigere l’incontro sarà Luigi Nasca di Bari. L'arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Di Francesco di Teramo e Vincenzo Soricaro di Barletta. Quarto uomo, Giovanni Luciano di Lamezia Terme. Queste le probabili formazioni:

Crotone (4-3-3): Cordaz; Balasa, Claiton, Gigli, Martella; Suciu, Matute, Dezi; Ciano, Torregrossa, Stoian. All. Drago.

Avellino (4-4-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante; Arini, Koné, Zito, Sbaffo; Trotta, Comi. Allenatore: Rastelli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com