www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Primo maggio di lavoro, l’Avellino cerca il riscatto contro il Pescara

E-mail Stampa PDF

Il presidente Taccone e l'allenatore RastelliAVELLINO – Primo maggio di lavoro per l’Avellino che questo pomeriggio ha sostenuto una seduta di allenamento, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Seduta differenziata per il difensore Ely (contrattura al flessore della coscia destra) mentre Soumarè, Bavena e Mokulu hanno svolto terapie e lavoro specifico di recupero. Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta sempre a porte chiuse al Partenio-Lombardi. A seguire (ore 17:30) il tecnico Rastelli incontrerà i giornalisti presso la sala conferenze dell'hotel Serino.

A caricare l’ambiente, intanto, dopo la sconfitta di Crotone ci ha pensato il presidente Taccone che prima ha difeso la posizione dell’allenatore Rastelli, poi ha detto chiaro e tondo che l’obiettivo dell’Avellino rimane sempre la partecipazione ai play off.

A dirigere la gara Avellino-Pescara, in programma domenica 3 maggio alle ore 15, sarà il sig. Daniele Minelli di Varese.  L'arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Valentino Paiusco di Vicenza ed Emanuele Prenna di Molfetta. Quarto uomo, Riccardo Panarese di Lecce.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com