www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Il derby/La DelFes in campo a Pozzuoli per la conferma

E-mail Stampa PDF

Coach BenedettoAVELLINO – Secondo impegno della stagione per la Ivpc Avellino, chiamata ad affrontare in trasferta il primo derby stagionale dopo l’esordio vittorioso di domenica scorsa. A ricevere la formazione di coach Benedetto sarà la Bava Opportunity Pozzuoli di Valerio Spinelli, nel match in programma al PalaTrincone alle 18, che sarà diretto da Fiore e Procida.

Sulla carta ci dovrebbe essere una differenza tecnica in favore degli avellinesi, ma sarà il campo a dover confermare il pronostico. D’altra parte è stato lo stesso coach avellinese a mettere in guardia i suoi, mentre quello puteolano ha invece messo le mani avanti, riconoscendo il maggior valore della Ivpc. In effetti i programmi delle due società sono opposti: squadra giovane per una salvezza e poi tentare qualcosa in più il prossimo anno quella flegrea, mentre gli irpini non fanno mistero di voler entrare almeno nelle prime otto, con un occhio anche ai playoff. Ma le vittorie vanno conquistate sul campo, in un campionato che si annuncia piuttosto equilibrato. Lo testimoniano i risultati degli anticipi, con Roseto, fra le maggiori favorite per il salto di categoria, che ha perso la sua seconda partita sul campo della Luiss Roma, con Salerno che ha perso a Cassino, avversaria della Ivpc domenica prossima, mentre Sant’Antimo ha battuto la matricola Sala Consilina solo dopo un overtime.

Coach Benedetto dovrebbe recuperare sia Vitale, a riposo precauzionale nell’amichevole infrasettimanale contro Benevento, che Arienti, alle prese con qualche piccolo problema al ginocchio operato lo scorso anno, mentre sta salendo di condizione anche Petrucci, che ha raggiunto i compagni solo pochi giorni prima dell’inizio del campionato.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com