www.giornalelirpinia.it

    04/10/2024

Al Pala Del Mauro arriva Piombino, la DelFes cerca continuità

E-mail Stampa PDF

Coach Crosariol AVELLINO – Dopo il successo in trasferta a Rieti, la Del.Fes Avellino ritorna davanti al pubblico amico per affrontare la Solbat Piombino nella gara valida per il sesto turno del campionato di serie B Nazionale. Il match è in programma domenica pomeriggio al Paladelmauro con inizio alle ore 18 e con direzione di gara affidata a Caldarola di Ruvo di Puglia e Lillo di Brindisi.

La formazione di Crosariol è alla ricerca della continuità di risultati che finora è mancata, ma attende risposte anche dai suoi uomini della panchina, chiamati a dare un contributo maggiore alla causa comune.

Il coach dei biancoverdi avverte i suoi: “Piombino è una squadra che preferisce correre, ed utilizza tanti pick&roll. Noi dovremo essere bravi a rallentare il ritmo di gioco e cercare di limitare le palle perse. Ma sarà importante anche la lotta sotto i tabelloni, con i nostri avversari che hanno presenza in area”. È chiaro che bisognerà coinvolgere di più Bortolin, che dovrà vedersela con il connazionale Berra nella lotta sotto i tabelloni, dove sarà fondamentale anche l’apporto di Nikolic.

La Del.Fes dovrà mostrare miglioramenti nel gioco e nel coinvolgimento di tutti i giocatori, ma sarà fondamentale limitare al minimo, se non eliminare del tutto, i troppo frequenti black-out, che mettono a rischio il lavoro svolto in precedenza ed il distacco accumulato. Finora è forse il problema principale al quale trovare un’immediata soluzione. Ed una vittoria è indispensabile per mantenersi nelle posizioni di testa, anche in vista della doppia trasferta, mercoledì 1° novembre a Desio e domenica 5 a Cassino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com