www.giornalelirpinia.it

    25/02/2024

Oggi la giornata di Giorgio Valli

E-mail Stampa PDF

Giorgio ValliAVELLINO – Non perde tempo la dirigenza della Sidigas dopo la rinuncia di Capobianco, e quasi certamente nel consiglio di amministrazione di oggi annuncerà l’ingaggio di Giorgio Valli.

Il coach modenese è il prescelto per prendere il posto di Vitucci, anche se manca l’annuncio ufficiale della società che questa volta aspetterà di mettere nero su bianco prima di emettere il relativo comunicato.

Nel frattempo ci ha pensato lo stesso Valli, in un intervista ad una radio operante sul web, a confermare le voci che già si erano diffuse ieri sul suo possibile ingaggio.

Il coach non dovrà sentirsi una seconda scelta, dopo il “pasticcio Capobianco”, peraltro chiarito dalla dirigenza irpina, che in varie interviste ha reso noto i retroscena della trattativa con l’allenatore molisano, fallita solo ed esclusivamente per colpa sua.

E lo stesso Valli ad affermare che l’episodio non lo ha assolutamente infastidito, quando dichiara che “alla fine conta chi c’è. Ho un compito e devo cercare di svolgerlo al meglio, tutto il resto non conta. Milano e Siena saranno ancora favorite, ma noi cercheremo di inserirci fra le tante outsider”.

Alle domande dell’intervistatore, Valli ha risposto dicendo che “è praticamente fatta, perché abbiamo raggiunto l’accordo. Ho trovato molto interessante il progetto della Sidigas, e non mi sono lasciato sfuggire questa occasione”.

Il neo allenatore della Sidigas ha confermato le voci che lo avevano accostato al Cska per fare da assistente a Messina, ma ha preferito allenare, prendersi la responsabilità di regalare altri successi ai tifosi di Avellino.

Le parti dovrebbero incontrarsi oggi per la sigla del contratto, e solo dopo arriverà l’annuncio ufficiale, che darà anche l’avvio alla campagna acquisti.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com