www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Il teatro Gesualdo apre ai giovani, maxi sconti per gli under 30

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cultura_teatro_4.jpgAVELLINO – Apre ai giovani il teatro Carlo Gesualdo con una serie di maxi sconti per gli under 30. Assicurarsi, infatti, una poltrona in platea costerà soli 19 euro, 15 in galleria. L’intero carnet di 10 spettacoli ad un prezzo incredibile sia in platea che in galleria è ancora disponibile ai botteghini di piazza Castello. Nell’ultima settimana riservata ai giovani amanti del teatro, sarà possibile abbonarsi in platea al costo di 190 euro, in galleria a quello di 150 euro. Un’occasione imperdibile, se si pensa che il solo spettacolo di Gigi Proietti, per gli under 30, costerebbe già 45 euro. Un’opportunità unica per poter assistere agli spettacoli dei più grandi interpreti del palcoscenico italiano quali Gigi Proietti e Paolo Poli, Michele Placido e Massimo Ranieri, Stefano Accorsi e Piero Mazzocchetti e per ballare insieme con la compagnia della Rancia sulle note del mitico “Grease”, danzare seguendo i passi delle incredibili coreografie dei Momix e sognare ad occhi aperti con il “Peter Pan” di Manuel Frattini.

Anche quest’anno la promozione per gli under 30 viene riproposta in modo da proseguire nel segno di un politica di fidelizzazione iniziata a novembre del 2010, quando il presidente Luca Cirpiano, appena insediatosi alla guida del Carlo Gesualdo, propose, nella prima delibera del nuovo consiglio di amministrazione, di aprire il teatro a centinaia di giovani irpini.

Quella che inizia oggi è l’ultima settimana riservata agli abbonati per scegliere la miglior poltrona per il “Grande Teatro” del Carlo Gesualdo. Da martedì 18, infatti, inizierà la vendita dei biglietti dei singoli spettacoli. Per maggiori informazioni rivolgersi alla biglietteria di piazza Castello dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Info line 0825.771620.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com