www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Gli Incongnito e Mario Biondi in concerto all’anfiteatro di Avella

E-mail Stampa PDF

La band degli Incognito e Mario BiondiAVELLA – Insieme sul palco dell’anfiteatro romano di Avella gli Incognito e Mario Biondi nel concerto di apertura della XVII edizione del Pomigliano jazz festival che, tra glia altri, ospiterà Vinicio Capossela, Lee Konitz, Nils Petter Molvaer, Yaron Herman, Marco Zurzolo e Rita Marcotulli.

L’appuntamento è per domani sera, con inizio alle 20,30 (platea 25 euro, gradinata 15 euro). Si tratta di un evento di notevole portata dal momento che andrà in scena un sodalizio artistico tra la band inglese che in oltre 30 anni di carriera ha scritto pagine indelebili della musica made in UK e il vocalist catanese che in pochi anni e con soli due album di inediti e due raccolte live, ha venduto oltre 600 mila copie, conquistando ben 9 dischi di platino. Sul palco, dunque, si ritroveranno Mario Biondi voce, Jean Paul "Bluey" Maunick chitarra e voce, Katie Hector, Vanessa Haynes e Tony Momrelle voce, Francis Hylton basso, Francesco Mendolia batteria, Joao Caetano percussioni, James Anderson sassofoni, Sid Gauld tromba, Alistair White trombone, Matthew Cooper tastier.

Il festival è organizzato dalla Fondazione Pomigliano Jazz e dal Comune di Pomigliano d’Arco con il contributo dell’assessorato al Turismo della Regione Campania (attraverso il POR FESR 2007/2013 ob. op. 1.12) e la collaborazione dei Comuni di Avella, Ottaviano e Cimitile e dell’ente Parco nazionale del Vesuvio.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com