www.giornalelirpinia.it

    14/04/2024

Colto da malore muore durante una partita tra vecchi amici, addio a Gianni Vietri

E-mail Stampa PDF

Da sx: Gianni Vietri con gli amici Tonino Iandolo, Franco Spiezia e Gianni MontanileAVELLINO – Gianni Vietri, 61 anni, direttore delle poste, molto stimato ed apprezzato per le sue qualità umane e professionali, appassionato da sempre di calcio, si era recato con il gruppo storico di amici ad Altavilla Irpina per disputare la consueta partita tra vecchi sportivi e tifosi dell’Avellino.

Un pomeriggio come tanti all’insegna della più sana e sincera amicizia conclusosi però tragicamente: improvvisamente, infatti, Gianni si è sentito male e si è accasciato sul terreno di gioco prontamente soccorso dai presenti. Purtroppo non c’è stato niente da fare: durante il trasporto in ambulanza si è spento. Grandissimi lo sconforto e il dolore sul volto degli amici.

I funerali di Gianni Vietri, vedovo da un anno dell'amatissima moglie Pina Petitto, si svolgeranno domani, alle 15,30, nella chiesa della Trinità dei poveri a Valle. Ai familiari tutti, in particolare alle figlie Valentina e Roberta, le condoglianze del giornale L’Irpinia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com