AVELLINO – L’Autorità garante della concorrenza e del mercato (Agcm), nell’adunanza del 19 novembre 2024, a seguito delle valutazioni effettuate ha deliberato l’attribuzione del rating di legalità con il massimo punteggio di 3 stelle ad Air Campania SpA.
Si tratta – si legge in una nota stampa – di un prestigioso riconoscimento che certifica il rispetto di elevati standard etici e di legalità da parte dell’azienda, evidenziando l’impegno verso una gestione responsabile e virtuosa. Il rating di legalità è lo strumento attraverso il quale l’Autorità garante della concorrenza e del mercato misura il rispetto dei principi della legalità, trasparenza e della responsabilità sociale.
«Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo importante traguardo – ha commentato l’amministratore, Anthony Acconcia – che conferma che stiamo operando nella giusta direzione. Continueremo a lavorare per rafforzare il nostro impegno verso la trasparenza, l’integrità e l’eccellenza nella gestione aziendale, ma anche e soprattutto verso i cittadini».