www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

L’Irpinia si mobilita per l’Emilia

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita_terremoto-emilia.jpgAVELLINO - L’Irpinia si mobilita a favore delle zone terremotate dell’Emilia. Subito al lavoro il comitato “L’Irpinia per l’Emilia” che sarà formato dai rappresentanti dei Comuni, dei sindacati, di Confindustria, degli ordini professionali, del volontariato e del provveditore agli Studi di Avellino e che avrà il compito di coordinare la raccolta dei fondi da devolvere alla popolazioni così duramente colpite.

Erano in molti i sindaci provenienti da tutta la provincia presenti stamane, insieme con le altre parti sociali, nella sala Grasso della Provincia alla riunione convocata dal presidente Cosimo Sibilia proprio per definire le linee di intervento a favore dell’Emilia. Scatta, dunque, in modo concreto la solidarietà da parte della gente d’Irpinia che ha ancora ben saldo nella mente quanto fu fatto nei suoi confronti in occasione del terremoto del 23 novembre 1980 con aiuti e soccorsi provenienti da tutte le parti d’Italia.

Per quanti volessero fare la propria offerta: conto corrente bancario presso Banca Monte Paschi di Siena S.p.a. intestato a “Provincia di Avellino – L’Irpinia per l’Emilia” IBAN: IT 47 N 01030 15100 000001027940

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com