www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Festa europea della musica: ad Avellino concerti e laboratori

E-mail Stampa PDF

La cripta del DuomoAVELLINO – In occasione della Festa europea della musica Avellino ospiterà domani, con laboratori ed ospiti d’eccezione, momenti di confronto musicale di notevole rilievo grazie alle iniziative promosse da Fondmusit.

Alle ore 20.00, nel giardino del teatro Carlo Gesualdo (ingresso gratuito), saranno eseguiti alcuni dei brani composti dall’Ensamble Bigone, con la partecipazione eccezionale di Ahura Mazdā, considerato da molti il più grande violinista del mondo arabo.

Con l’occasione sarà lanciato anche il laboratorio musicale per l’edizione 2012, per il quale si cercano nuovi appassionati. È possibile scrivere alla e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    per avere informazioni sulla nuova edizione del laboratorio che si terrà in occasione di Avellino Jazz 2012.

Tra le altre iniziative in programma domani, promosse dalle associazioni culturali e musicali cittadine, alle ore 18.00, presso la cripta del Duomo, si terrà un concerto di musica classica, mentre alle ore 19.00, in piazza XXIII Novembre-vicolo Materdomini, presso l’associazione Pianoterra, si terrà il laboratorio di ascolto a cura di Michele Acampora.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com