www.giornalelirpinia.it

    06/12/2024

Alta Irpinia sotto controllo, denunciati in sette dai carabinieri

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cronaca_foto_159_comunicato.jpgAVELLINO – Sette persone sono state denunciate in stato di libertà dai carabinieri della compagnia di Montella al termine di una serie di controlli predisposti, in occasione dell’ultimo week end, dal comando provinciale di Avellino lungo le principali arterie di accesso all’Alta Irpinia. In particolare, a Volturara Irpina è stato denunciato dall’aliquota radiomobile un pregiudicato per aver violato la sorveglianza speciale cui era sottoposto assentandosi durante la notte. Positivi all’esame “alcootest” cinque persone cui sono ritirate le patenti e sequestrate le auto alla cui guida si trovavano quando sono stati fermati per il controllo. Accertate numerose violazioni amministrative al codice della strada.

Per “procurato allarme” ed “interruzione di pubblico servizio” è stato, inoltre, denunciato un giovane per aver effettuato diverse ed inutili chiamate al 112 al fine di distogliere i militi dai servizi in atto. Un pregiudicato napoletano, infine, è stato proposto per il foglio di via obbligatorio in quanto non sapeva dare spiegazioni della sua presenza nel territorio irpino.

L’intera operazione, eseguita dagli uomini dell’Arma, è stata coordinata dalle Procure della Repubblica di Avellino e Sant’Angelo dei Lombardi.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com