www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Mirabella, fuggono alla vista dei carabinieri. Arrestato un rumeno ricercato per furto

E-mail Stampa PDF

Mirabella Eclano - il centroMIRABELLA ECLANO – Senza sosta sul territorio provinciale la lotta alla criminalità da parte dei carabinieri per combattere la piaga dei furti in abitazioni ed esercizi commerciali. Nell’ambito di un’operazione portata a termine dagli uomini della compagnia di Mirabella Eclano è stato arrestato un rumeno di 28 anni, A.E., fermato per un controllo mentre si trovava a bordo di un’auto insieme con altri tre connazionali in una strada del centro. A suo carico pendeva ordine di ricerca e di arresto europeo dell’ottobre di due anni fa per il reato di furto aggravato commesso in Romania nel 2008 e per il quale deve scontare una pena di tre anni di reclusione.

Alla vista dei militi il quartetto tentava di darsi alla fuga, ma veniva prontamente bloccato. Gli immediati controlli portavano all'individuazione del rumeno ricercato. L’uomo è stato prima tratto in arresto e poi associato presso la casa circondariale di Ariano Irpino mentre i suoi compagni di ventura sono stati allontanati e proposti alla misura di foglio di via obbligatorio.

Foglio di via anche a carico di un pregiudicato di Avellino sorpreso mentre si aggirava in modo sospetto nel centro abitato di Pratola Serra.

Nel corso della stessa operazione è stato deferito per truffa un pregiudicato napoletano di 32 anni che si era dato alla vendita di oggetti in oro risultati, però, falsi. Infine, un giovane di 26 anni è stato segnalato alle autorità competenti per possesso di marijuana.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com