www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Non si fa trovare in casa dai carabinieri, torna in carcere un pregiudicato di Monteforte

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_cc_droga.jpgMONTEFORTE IRPINO – Sono di nuovo scattate le manette ai polsi di un pregiudicato di Monteforte Irpino, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti, su ordine di custodia cautelare del Gip del tribunale di Massa.

L’uomo, un trentatreenne originario di Avellino ma residente da tempo a Massa, era già finito dietro le sbarre nella città toscana ma aveva potuto godere degli arresti domiciliari presso l’abitazione dei propri familiari a Monteforte.

Le reiterate violazioni agli obblighi impostigli dall’autorità giudiziaria hanno indotto il gip di Massa ad emettere una nuova ordinanza di arresto.

I carabinieri di Monteforte hanno provveduto a trasferirlo presso la casa circondariale di Avellino.

Dagli uomini dell’Arma della compagnia di Baiano è stata, invece, portata a termine un’altra operazione nelle campagne di Montoro Inferiore dove sono stati identificati e denunciati per furto aggravato all’autorità giudiziaria due pregiudicati del Salernitano, un ventottenne di Fisciano ed un ventisettenne di Baronissi, responsabili di un furto di attrezzi e prodotti agricoli. Il materiale trafugato è stato in parte recuperato e restituito al proprietario

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com