www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Manocalzati, sbanda con l’auto e finisce in un precipizio

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cronaca_mano.jpgMANOCALZATI – Due interventi dei vigili del fuoco di Avellino questa mattina per due incidenti che si sono verificati a poche ore di distanza l’uno dall’altro.

Il primo, più spettacolare ma per fortuna senza conseguenze gravi per la persona coinvolta, si è verificato intorno alle 5.20 sulla strada provinciale in territorio del Comune di Manocalzati: qui, per cause in corso di accertamento, un uomo di 39 anni di Avellino si è ritrovato in bilico sull’orlo di un precipizio a bordo dell’autovettura che stava guidando. In una curva, infatti, l’auto prima sbandava, poi usciva pericolosamente fuori strada: d’istinto il conducente ha aperto la portiera col chiaro intento di mettersi in salvo ma è precipitato rovinosamente nella scarpata sottostante. A tirarlo fuori hanno appunto provveduto i vigili del fuoco che subito dopo chiedevano l’intervento di un’ambulanza del 118. L’uomo non sembrava aver riportato gravi conseguenze ma in ogni caso è stato trasferito presso il Moscati di contrada Amoretta.

Qui è stata pure trasportata dagli operatori del 118 una giovane donna rimasta anche lei vittima di uno sbandamento mentre si trovava alla guida: l’incidente si è verificato ad Atripalda nella centrale via Roma. La donna, poco dopo le 7.15, per cause in corso di accertamento, è andata a sbattere con l’auto contro un’altra autovettura che era regolarmente parcheggiata.

Sul posto si è trovata ad intervenire la stessa squadra di vigili del fuoco che aveva da poco provveduto a recuperare l’auto precipitata nella scarpata a Manocalzati. In entrambi i casi sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di competenza.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com