www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Fiamme e fumo nei pressi dello Scoca, i vigili del fuoco domano l’incendio

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cronaca_rami_scoca.jpgAVELLINO – Un incendio di vaste proporzioni ha tenuto impegnato per più di due ore due squadre di vigili del fuoco di Avellino intervenuti, poco dopo le 14.30 di oggi, in via Morelli e Silvati in seguito a numerose chiamate giunte presso la centrale operativa di contrada Quattrograne.

Le fiamme, sollevatesi per cause in corso di accertamento dai rami accumulati nell’area antistante l’istituto professionale “Salvatore Scoca” dopo la potatura degli alberi effettuata all’indomani della grossa nevicata di febbraio, hanno sprigionato una grossa colonna di fumo che ha attirato l’attenzione degli abitanti della zona molti dei quali hanno provveduto a chiamare il 115. Per poter rimuovere la catasta di rami e spegnere in via definitiva l’incendio si è reso necessario l’intervento sul posto dei Gos (gruppi operativi speciali) con un automezzo di movimento terra.

Il lavoro dei pompieri ha consentito altresì di estinguere la colonna di fumo che aveva creato non pochi disagi alla circolazione per regolamentare la quale è intervenuta anche una pattuglia dei vigili urbani di Avellino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com