www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Notte di incendi a Torre le Nocelle, Montella e Monteforte: pronto l’intervento dei vigili del fuoco

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cronaca_vv.fuoco.jpgTORRE LE NOCELLE – Sono occorse circa tre ore ai vigili del fuoco di Avellino per la messa in sicurezza di un locale adibito a box auto di via Salvo D’Acquisto a Torre Le Nocelle dove, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale stazione, poco prima della mezzanotte di ieri, è scoppiato un incendio a bordo di due auto che erano colà parcheggiate. Fiamme subito domate, ma a rendere pericolosa la situazione la presenza di tre bombole di gas che le due squadre di pompieri giunte da Avellino hanno provveduto a tenere sotto controllo senza alcun pericolo per la pubblica incolumità.

Un altro intervento, questa volta da parte dei caschi rossi del distaccamento di Montella, si è reso necessario per domare le fiamme di un incendio originate, forse, dal surriscaldamento della canna fumaria della stufa di un’abitazione di Largo Piediserra. Il pronto intervento dei vigili, penetrati all’interno attraverso una botola, ha evitato che il fuoco potesse estendersi al resto della casa.

Infine, intorno alle 4.30 di questa mattina, una squadra della centrale operativa di contrada Quattrograne, è intervenuta a Monteforte Irpino per spegnere le fiamme che avevano avvolto, in via Acqua delle Noci, due autovetture, una Bmw X5 ed una Citroen.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com