www.giornalelirpinia.it

    30/11/2022

Maltempo: Irpinia flagellata dalla pioggia e dal vento, gran lavoro per i vigili del fuoco

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_VVFF10_allagamenti.jpgAVELLINO – Da questa mattina l’intera Irpinia è stata interessata da una perturbazione a carattere temporalesco unita ad un forte vento. Al momento gli interventi dei vigili del fuoco sono indirizzati soprattutto a far fronte alla caduta di alberi e rami sulla sede stradale nonché ad allagamenti e infiltrazioni d'acqua nelle abitazioni e negli scantinati.

È stato di allerta. Le scuole sono chiuse.

Aggiornamento del 22 novembre 2022, ore 13.20 - I vigili del fuoco di Avellino dalla notte scorsa sono stati impegnati in più di 60 interventi di soccorso riguardanti il forte maltempo che ha interessato l'intera provincia di Avellino. Gli interventi hanno riguardato soprattutto allagamenti, infiltrazioni d'acqua, uno smottamento a Contrada Cesina ad Avellino che ha bloccato la strada, una copertura di volta di una scuola di Torelli di Mercogliano.

In questo momento la nostra sala operativa sta lavorando ininterrottamente per far fronte a tutte le richieste che ci pervengono e siamo impegnati con tutti i distaccamenti. La sede centrale ha rafforzato il dispositivo di soccorso con ulteriori due squadre richiamate in servizio per l'emergenza.

Aggiornamento del 22 novembre 2022, ore 18.25 - Lavoro ininterrottamente dei vigili del fuoco per far fronte alle numerose richiese di intervento. L'allerta meteo arancione durerà fino alla mezzanotte ma i vigili del fuoco di Avellino lavorano ancora per portare a termine tutte le richieste di soccorso che arrivano presso la nostra sala operativa.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com