www.giornalelirpinia.it

    30/11/2022

Gdf, due neo marescialli in forza al comando di Avellino

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_gdf_gdf_maresc.jpgAVELLINO – Nei giorni scorsi gli organici degli ispettori della Guardia di Finanza della provincia irpina sono aumentati a seguito dell’assegnazione di due neo marescialli provenienti dalla scuola sottufficiali della Guardia di Finanza dell’Aquila, ove hanno frequentato il 91° corso “Cefalonia II”. I giovani ispettori, rispettivamente di 26 e 22 anni, giungono al termine di un ciclo triennale di formazione durante il quale hanno conseguito la laurea di I livello in “Operatore giuridico d’impresa”.

Ricevuti dal comandante provinciale, colonnello Salvatore Minale, sono stati inseriti nell’organico del gruppo di Avellino per incrementare le attività proprie della Guardia di Finanza a beneficio della qualità della missione istituzionale del corpo permettendo, quindi, una presenza ancor più incisiva delle Fiamme Gialle nel territorio di competenza.

Ai neo arrivati, il comandante provinciale, gli ufficiali e i colleghi, nel rivolgere un cordiale indirizzo di benvenuto, hanno formulato un sincero augurio di buon lavoro.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com