BAIANO – Con l’effettuazione di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati predatori, i carabinieri del comando provinciale di Avellino continuano incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione sia per contrastare la criminalità sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.
Nell’ambito di tali servizi, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Baiano hanno denunciato per “Porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere” un 60enne del Nolano che, fermato ieri pomeriggio a Baiano alla guida di un’autovettura, già sottoposta a fermo amministrativo ed affidatagli in custodia giudiziale, al termine di perquisizione è stato trovato in possesso di due coltelli che sono stati sequestrati.
L’uomo, noto alle forze dell’ordine, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro per la confisca.




