www.giornalelirpinia.it

    31/03/2023

Controlli in materia agroalimentare: denunciato il titolare di un salumificio

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri8_av_cc1.jpgMANDAMENTO BAIANESE– I carabinieri della stazione forestale di Monteforte Irpino hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino il titolare di un salumificio del Mandamento baianese. L’accusa è quella di aver violato alcune norme in materia agroalimentare: nell’opificio sono stati rinvenuti prodotti alimentari (congelati e sottovuoto) in cattivo stato di conservazione e privi di etichettatura.

Nel corso delle verifiche è emerso che l’imprenditore, in qualità di custode giudiziario, non aveva provveduto alla regolare conservazione di circa 30 quintali di salumi già precedentemente sottoposti a sequestro amministrativo. Complessivamente sono stati sequestrati oltre 15 quintali di carne suina e salumi per un valore complessivo di circa 10.000 euro.

L’attività è stata eseguita in collaborazione con il personale dell’ispettorato centrale della tutela della qualità e repressione dei prodotti agro-alimentari di Salerno.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com