www.giornalelirpinia.it

    16/06/2024

In fiamme depositi agricoli a Summonte e Montoro, in campo i vigili del fuoco

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_VVFF11_depos.jpgSUMMONTE – I vigili del fuoco di Avellino, durante le ultime due notti, sono stati impegnati in due incendi che hanno riguardato altrettante baracche adibite a depositi agricoli. Il primo è stato effettuato intorno alle ore 2'00  del 17 in via Gelsi, a Summonte, dove ad andare a fuoco all'interno della struttura una roulotte, legname e materiale vario. Ci sono volute tre squadre e circa cinque ore di lavoro per spegnere le fiamme mettere in sicurezza l'area, evitando che le stesse si propagassero alle vicine abitazioni; non si sono registrate persone coinvolte.

Il secondo incendio si è verificato intorno all'una della notte appena trascorsa, in via Sant'Eustachio a Montoro, ed ad andare a fuoco in una baracca in legno e lamiere, attrezzi agricoli, materiale vario e alcune bombole di Gpl di cui, una avvolta dalle fiamme, è scoppiata poco prima dell'arrivo delle tre squadre inviate sul posto dalla sala operativa del comando di via Zigarelli.

Anche in questo caso il lavoro dei vigili del fuoco è valso allo spegnimento delle fiamme e alla messa in sicurezza dell'area, evitando che le stesse si propagassero al vicino deposito di animali che, per fortuna, è stato salvato. In entrambi i casi erano presenti i carabinieri delle locali stazioni per gli adempimenti di loro competenza.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com