www.giornalelirpinia.it

    29/02/2024

Mercogliano: furto in un negozio di Torrette, scatta la denuncia per un 27enne georgiano

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Polizia_poliz_113.jpgMERCOGLIANO – Gli agenti della sezione Volanti hanno deferito alla procura della Repubblica  di Avellino un 27enne di nazionalità georgiana per furto in danno di un’attività commerciale sito in via Nazionale Torrette di Mercogliano.

All’identificazione del giovane si è giunti a seguito di telefonata al 113 il cui interlocutore, titolare della ditta, segnalava di aver subito un furto ad opera di due giovani. Prontamente intervenuti sul posto gli operatori di polizia, in seguito all’acquisizione delle immagini del sistema di video sorveglianza, constavano che il 27enne georgiano asportava prodotti dagli scaffali espositivi per riporli nel carrello, ma parte di essi veniva occultata da altro complice nel giubbino indossato. Successivamente, con abile stratagemma, benché fosse attivo il sistema antitaccheggio, riuscivano a sviare l’attenzione della cassiera. Le immediate ricerche poste in essere nella circostanza hanno però consentito di rintracciare il 27enne che, condotto in questura, è stato denunciato in stato di libertà Sono in corso attive indagini finalizzate ad identificare l’altro complice.

Stesso personale nella serata di ieri ha denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Avellino un 31enne bengladese per il reato di false attestazioni. La denuncia è scaturita a seguito di intervento richiesto da dipendenti Air, presso la sede cittadina di via Fasano che segnalava il cittadino straniero che infastidiva pericolosamente l’utenza.

Sul posto gli operatori di polizia appuravano che lo stesso, in procinto di prendere un pullman, si era altresì rifiutato di acquistare il biglietto. Condotto in questura si acclarava che lo stesso, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, aveva fornito generalità diverse da quelle risultate sulla piattaforma stranieri web.  A conclusione degli accertamenti il 31enne è stato pertanto denunciato e posto a disposizione del locale ufficio immigrazione per l’adozione di ulteriore provvedimento.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com