www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Auto sbanda e finisce contro un muretto: ferito gravemente il 20enne alla guida. Interviene l’eliambulanza

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_VVFF11_sal_ragaz.jpgSANT’ANGELO DEI LOMBARDI – La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lioni, subito dopo le ore 2'00 di questa notte, è intervenuta nel territorio del Comune di Sant'Angelo dei Lombardi, sulla SS 400, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura la quale sbandava e finiva la sua corsa contro un muretto. Il ragazzo alla guida di 20 anni, originario di Sant'Angelo dei Lombardi, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato necessario tagliarle per poterlo estrarre dall'auto. Lo stesso veniva affidato ai sanitari del 118 intervenuti i quali lo trasportavano prima presso l'ospedale Criscuoli di Sant'Angelo dei Lombardi, ma viste le sue condizioni è stato necessario far intervenire l'eliambulanza che lo trasportava a Napoli per le cure del caso.

Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza e sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Sant'Angelo dei Lombardi e della stazione di Lioni peri gli accertamenti di rito.

Aggiornamento del 1 febbraio 2024, ore 17.28 - La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lioni, alle ore 15'30 di oggi primo febbraio, è intervenuta presso l'elisuperficie dell'ospedale Criscuoli di Sant'Angelo dei Lombardi, per dare assistenza in fase di atterraggio e decollo all'eliambulanza del 118 che ha trasportato presso il Cardarelli di Napoli un uomo di 39 anni, originario di Mercato San Severino in provincia di Salerno, il quale, alle ore 10'50 sempre di questa mattina, aveva avuto un incidente stradale sulla SS 400 nel territorio del Comune di Sant'Angelo dei Lombardi.

Infatti in mattinata il malcapitato con la sua autovettura era sbandato finendo per diversi metri nella scarpata sottostante ribaltandosi e rimanendo intrappolato nell'abitacolo. Sempre la squadra di Lioni lo aveva estratto dall'auto e affidato ai sanitari del 118 intervenuti i quali lo trasportavano al vicino ospedale, ma nel pomeriggio si è reso necessario il trasferimento al nosocomio napoletano per essere sottoposto ad ulteriori cure mediche. In entrambi i casi il nucleo radiomobile dei carabinieri di Sant'Angelo dei Lombardi ha effettuato gli  adempimenti di competenza.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com