www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Controlli a tappeto del territorio, scattano le denunce dei carabinieri

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri13_control_m_ec.jpgMIRABELLA ECLANO – Nel corso dell’ultima settimana i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano, coordinati dal comando provinciale di Avellino - in linea con le direttive impartite dal prefetto di Avellino - hanno proseguito nell’azione di contrasto ai reati predatori ed al controllo delle norme alla circolazione stradale, concentrando gli sforzi soprattutto nelle ore serali e notturne.

L’azione preventiva, svoltasi attraverso l’impiego complessivo di circa 60 pattuglie che si sono alternate nell’esecuzione di posti di controllo, vigilanze dinamiche ed accertamenti su obiettivi mirati, ha interessato maggiormente i Comuni di Sturno, Mirabella Eclano, Taurasi e Montemiletto.  Sono stati controllati gli occupanti di circa 280 i veicoli, una ventina dei quali sottoposti a perquisizione personale e veicolare.

Durante i servizi, non è mancata l’attenzione per il rispetto delle norme alla circolazione stradale, tant’è che un automobilista è stato deferito in stato di libertà alla procura della Repubblica di Avellino per guida con patente revocata e con conseguente sequestro dell’autovettura.

Nella serata di ieri, a Montemiletto, un uomo di 36anni, gravato da numerosi precedenti penali e privo di documenti, è stato deferito per falsa attestazione sull’identità personale ed immediatamente proposto per l’emissione del foglio di via obbligatorio da quel Comune.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com