www.giornalelirpinia.it

    29/05/2024

Venticano: si ribalta semirimorchio carico di maiali. Mercogliano: auto contro alberi

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_VVFF11_venticmerco.jpgVENTICANO-MERCOGLIANO – I vigili del fuoco di Avellino, oggi 20 aprile, sono stati impegnati in due interventi riguardanti altrettanti incidenti stradale. Il primo si è verificato subito dopo le ore 12'00 nel territorio del Comune di Venticano, sulla SS 7 via Appia, al km. 281,400, dove si è ribaltato il semirimorchio di un autotreno che trasportava una cinquantina di maiali. Sul posto è intervenuta la squadra del distaccamento di Grottaminarda.

Lunghe e delicate le operazioni prima di recupero dei suini che sono stati trasferiti su di un altro camion, poi del pesante automezzo che ha visto l'utilizzo dell'autogrù inviata dalla sede centrale di Avellino, operazioni che sono durate circa quattro ore. Il conducente del mezzo proveniente da Roma e diretto nel Salernitano non ha subito conseguenze oltre un comprensibile spavento e i carabinieri del nucleo radiomobile di Mirabella Eclano hanno effettuato i rilievi dell'incidente.

Il secondo incidente si è verificato alle ore 13'20 nel Comune di Mercogliano, al viale Europa, e ha visto coinvolta una sola autovettura la quale sbandava e finiva la sua corsa contro due alberi. L'uomo alla guida di 59 anni, originario di Mercogliano, è stato estratto dall'abitacolo ed affidato ai sanitari del 118 intervenuti i quali lo trasportavano presso l'ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposto a cure mediche. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza e sul posto la polizia di Stato ha effettuato i rilievi di propria competenza.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com