www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Frigento: anziano trovato morto nella sua camera da letto colpita da incendio

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri13_mir_ecl_cadav.jpgFRIGENTO – Poco fa, i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano sono intervenuti presso un’abitazione di un 80enne di Frigento, rinvenuto cadavere nella sua camera da letto semicarbonizzata. Sul posto anche personale del 118 e i vigili del fuoco. Indagini in corso.

Aggiornamento del 14 giugno 2024, ore 12.33 – La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda, alle ore 8'15 di oggi 14 giugno, è intervenuta nel Comune di Frigento, in contrada Vado Dell'Occhiano, per un soccorso ad un uomo rimasto coinvolto nell'incendio della sua abitazione al primo piano dell'edificio.

La squadra giunta sul posto, unitamente al personale del 118 intervenuto, purtroppo ha constatato il decesso del settantenne il quale viveva da solo. Dopo gli adempimenti di rito espletati dai carabinieri della locale stazione e dal nucleo radiomobile di Mirabella Eclano, la salma è stata recuperata dai vigili del fuoco e messa a disposizione delle autorità giudiziarie.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com