ARIANO IRPINO – Investigatori della Polizia di Stato del commissariato di Pubblica sicurezza di Ariano Irpino nella giornata del decorso lunedì hanno tratto in arresto un ventenne e un minorenne, entrambi residenti nella provincia di Napoli; dopo gli adempimenti di rito il primo è stato associato presso la casa circondariale di quel centro ed il secondo presso il Centro minorile dei Colli Aminei di Napoli.
I due venivano sorpresi nel parcheggio di un centro commerciale di Ariano Irpino mentre detenevano, all’interno dell’autovettura presa a noleggio, due panetti di hashish dal peso di circa 200 grammi e 10 grammi di cocaina che avevano abilmente occultato in un pallone di cuoio all’interno del quale era stata iniettata una schiuma di poliuretano insieme a due smartphone con relativi caricabatteria.
Le indagini sono state coordinate dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Benevento. Le contestazioni sono allo stato provvisorie e la colpevolezza delle persone arrestate sarà accertata solo all’esito di giudizio definitivo.