www.giornalelirpinia.it

    18/01/2025

A Sturno l'Arma festeggia i 114 anni di nonna Lucia Laura

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri13_sturno_nonna.jpgSTURNO – Appena qualche giorno fa ha compiuto 114 anni ed oggi, a Sturno, anche i carabinieri hanno voluto festeggiare questo incredibile traguardo regalando a "nonna" Lucia Laura il calendario storico dell'Arma dei Carabinieri.

Un dono simbolico, ma che assume un significato enorme se si pensa che proprio il calendario 2025 è dedicato ai giovani, ai problemi relazionali e le difficoltà comunicative.

La serenità ed il sorriso di nonna Lucia Laura, la seconda donna più longeva d'Italia, rappresentano la sintesi perfetta dei più alti valori dell'Arma, impegnata "nei secoli" ed "attraverso i secoli", a tramandarli di generazione in generazione.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com