MIRABELLA ECLANO – Nella serata di ieri personale della compagnia carabinieri di Mirabella Eclano è intervenuto lungo la strada statale 90 dove, per cause in corso di accertamento, si è verificato un sinistro stradale frontale tra due autovetture condotte da due uomini di 36 e 25 anni.
Quest'ultimo è stato trasportato presso il Pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Avellino, mentre il primo autista e la passeggera, in stato interessante, sono stati trasportati presso il Pronto soccorso dell’ospedale di Ariano Irpino, non in pericolo di vita. Procedono i carabinieri dell'aliquota radiomobile di Mirabella Eclano.
Aggiornamento del 18 giugno 2025, ore 8.19 - Ieri sera nei pressi della località Calore, personale della compagnia carabinieri è intervenuto lungo la strada statale 90 delle Puglie dove, a causa delle forti piogge, una porzione dell’asfalto si è sgretolata, rialzandosi in alcuni punti. Area messa in sicurezza. La circolazione è ripresa regolarmente a senso unico alternato. Il manto stradale sarà ripristinato da personale Anas, già interessato.




