www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Avella, auto in fiamme nei pressi di una condotta del gas

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cronaca_auto_in_fiamme.jpgAVELLA – Notte di incendi e di paura quella appena trascorsa, ma soprattutto di superlavoro per i vigili del fuoco di Avellino che sono dovuti accorrere dalla sede provinciale di contrada Quattrograne per segnalazioni riguardanti più di un’auto in fiamme.

L’intervento più rischioso e con maggiori pericoli per la pubblica incolumità quello effettuato poco dopo l’una e trenta ad Avella dove, per cause in corso di accertamento, una Ford Focus ed una Fiat 600 parcheggiate in via Casagnotta erano state invase dalle fiamme. Le operazioni di spegnimento dei pompieri, protrattesi per alcune ore, sono state quanto mai efficaci se si considera che l’incendio ha interessato anche una condotta del gas e due contatori dell’Enel.

Poco dopo la mezzanotte la stessa squadra intervenuta ad Avella era già stata impegnata a Montoro Inferiore, in via Fiore, anche qui per spegnere l’incendio propagatosi su di un’auto in sosta, una Fiat Punto. Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com