www.giornalelirpinia.it

    06/12/2024

Escalation di furti, denunciati in quattro dai carabinieri

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cronaca_cc.jpgAVELLINO – Gli autori di una serie di furti portati a termine, in questi giorni, in vari centri della nostra provincia sono stati individuati e denunciati dai carabinieri all’autorità giudiziaria.

Una donna di 42 anni, incensurata, è stata sorpresa giovedì scorso, poco prima della chiusura, all’interno dell’Oviesse di via Appia ad Atripalda intenta a trafugare cosmetici per un valore complessivo di circa 60 anni.

Per molto meno, poco più di 12 euro, è stato deferito in stato di libertà, sempre per il reato di furto, un uomo di 47 anni, disoccupato e incensurato, sorpreso e bloccato mentre trafugava prodotti di genere alimentare dai banchi del supermercato Europa 2000 di largo Madonna delle Grazie a San Michele di Serino.

Stesso provvedimento è stato adottato nei confronti di un diciannovenne di Montoro Inferiore, studente dell’Ipsia Amatucci di Avellino, individuato quale autore di un furto di cellulare appartenente ad un suo coetaneo, che pure frequenta il medesimo istituto, il quale, una volta tornato, al termine delle lezioni, nel suo paese, Serino, aveva provveduto a presentare denuncia ai carabinieri della locale stazione.

Nella mattinata di oggi, infine, un pensionato di 72 anni, incensurato si è reso responsabile di furto di un portafogli contenente denaro contante e documenti d’identità sottratto ad un uomo di 37 anni di Sant’Angelo a Scala. L’episodio è avvenuto in un bar di corso Europa del piccolo centro alle falde del Partenio. Le indagini che hanno portato all’individuazione dell’autore del furto sono immediatamente scattate dopo la denuncia della vittima agli uomini della stazione di carabinieri di Pietrastornina.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com